Albano - Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA): confronto aperto con le associazioni del territorio

Entra nel vivo la realizzazione del Piano di eliminazione delle barriere architettoniche nella Città di Albano Laziale, uno dei punti programmatici dell’Amministrazione Comunale. E lo si fa in nome della partecipazione e della condivisione. Si inizierà domani, giovedì 22 luglio nella Sala Nobile di Palazzo Savelli, con le associazioni iscritte all’albo dei servizi sociali e aventi titolo. Sarà un confronto aperto, insieme al progettista incaricato, per raccogliere idee e suggerimenti.

Il giovedì successivo 29 luglio, invece è lasciato libero alla partecipazione di tutte le associazioni che si occupano di disabilità e non iscritte all’albo. L’emergenza Covid prevede un numero chiuso nella sala, pertanto per questa data occorre inviare una richiesta di partecipazione all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..