Logo

Ciampino - Dal 3 agosto torna il servizio di supporto telefonico per le situazioni di fragilità

"Ad agosto non ti lasciamo solo" è questo il nome dell'iniziativa di supporto telefonico promossa dall'Amministrazione comunale per prevenire, limitare e monitorare l'insorgere di situazioni di disagio attraverso il numero 3460692552 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00, e il sabato dalle 9 alle 13, a partire dal 3 agosto fino a fine mese. "Questo servizio - dichiara l'Assessore ai Servizi Sociali, Ivan Boccali - è pensato per fornire un supporto a tutti quei cittadini che ad agosto rimangono in Città e che possono andare incontro a momenti di solitudine, di fragilità emotiva o di disagio.

Tutti loro devono sapere che non li lasciamo soli e che attraverso un numero a loro dedicato possono telefonare per avere informazioni, per segnalare situazioni di emergenza e solamente per non sentirsi soli e avere una voce amica con cui parlare. Ringrazio i nostri Servizi Sociali per l'ottimo lavoro che continuano ogni giorno a svolgere, soprattutto in un momento così delicato, con tutte le conseguenze che la pandemia ha avuto, specialmente sulle fasce più deboli della popolazione. Il benessere dei cittadini è da sempre uno degli obiettivi fondamentali della nostra Amministrazione e continueremo ad impegnarci, come abbiamo fatto fino ad oggi, per garantirlo a tutti".
 

powered by social2s
lavocedellazio.it C.F. 97687960598 autorizzazione tribunale di Velletri n 17/2012 Redazione: redazione@lavocedellazio.it | Direttore responsabile: Marialuisa Roscino - direttore@lavocedellazio.it | Webmaster: Michele Bortone - webmaster@lavocedellazio.it