#Explorers, parte da Lecce il nuovo magazine di Rai Gulp

Ragazzi e ragazze nelle città di oggi. Parte da Lecce il viaggio di #Explorers, il nuovo magazine settimanale che debutta su Rai Gulp e Rai Play dall'11 ottobre, e in onda ogni venerdì alle ore 18, con finestre e approfondimenti nel corso della settimana sulla pagina Instagram di Rai Gulp.

Ogni puntata una città e un giovane protagonista, un ragazzo o una ragazza che si sono messi in luce per qualcosa di speciale, e tante realtà nascoste meritevoli di essere scoperte ed esplorate.

Protagonista della prima puntata è Tommy Miglietta, 11 anni, talento salentino che suona batteria e percussioni e che ha conquistato il panorama internazionale della musica popolare con la band Terre a Sud.

In questa prima puntata Tommy e i suoi amici suggeriscono attività del territorio meritevoli di essere scoperte, come il Museo Fantasy, i percorsi ciclabili e il Museo di storia naturale Calimera.

#Explorers si presenta come un programma crossmediale, che prevede la possibilità di interazione attraverso i social del canale, ovvero Instagram (@rai_gulp), Facebook (https://www.facebook.com/RaiGulp/) e Twitter (@RaiGulp).

La settimana prossima Explorers sarà a Livorno. La scoperta continua...


 

e-max.it: your social media marketing partner