Fiumicino - Premiato in consiglio comunale il pugile Luciano Sordini

E' stato premiato questa mattina in apertura di seduta di Consiglio il pugile Luciano Sordini. A consegnare al boxeur di Fiumicino una targa e un libro sul territorio sono stati, tra gli altri, il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, l'assessore allo Sport Paolo Calicchio, la Presidente del Consiglio Alessandra Vona, i vicepresidenti Federica Poggio e Claudio Cutolo e il delegato allo Sport Massimiliano Di Marco.
"E' stato un grande onore per noi - hanno dichiarato Calicchio e Vona - consegnare questo riconoscimento a un uomo che si è distinto, oltre che per una carriera sportiva coronata di successi, anche per i suoi meriti umani: un grande insegnante di pugilato, che i suoi allievi ricordano tutti con affetto e stima. Sordini ha portato in alto il nome di Fiumicino e ha saputo trasmettere alle più giovani generazioni del nostro territorio i sani valori dello sport".
"Sono molto onorato - ha detto Sordini - di ricevere questo premio da tanti amici che mi sono stati vicini in questi anni, anche nei momenti più difficili della mia carriera. Ringrazio di cuore l'aula consiliare per questo riconoscimento".


 

e-max.it: your social media marketing partner