Grottaferrata, educazione alla cittadinanza appello al consiglio comunale

"Rinnoviamo l'appello ai cittadini a venire in Comune a firmare per l'istituzione dell'ora di educazione alla cittadinanza".
A rilanciare la proposta è Alessandro Cocco, consigliere delegato a Innovazione e Smart City che con una nota risponde alle raccomandazioni del gruppo Città al Governo illustrate in occasione dell'ultima seduta di Consiglio comunale.
La proposta a Grottaferrata è stata lanciata in estate con il beneplacito del sindaco Luciano Andreotti e della presidente del Consiglio comunale, Francesca Maria Passini.
L' ufficio anagrafe comunale si è prontamente attivato e la notizia è stata diffusa sugli organi di stampa e sul sito web del Comune.
"Fa piacere - prosegue Cocco - che anche altre forze politiche si interessino alla questione e sarebbe davvero bello riuscire a collaborare su questi temi.
Colgo dunque l'occasione - conclude il consigliere delegato per proporre pubblicamente a tutti i consiglieri comunali una giornata di raccolta firme durante queste festività natalizie".

 

 

e-max.it: your social media marketing partner