Logo

Rocca Priora Partecipa, l’Assessore e Vicesindaco Zorani lancia il questionario su ambiente e cultura

Ventiquattro domande rivolte ai cittadini e alle cittadine per iniziare insieme una progettazione partecipata degli interventi ed iniziative che l’Amministrazione Comunale vuole mettere in campo per l’ambiente e la cultura a Rocca Priora. 

Nasce così il questionario che la Vicesindaca e Assessore Carmen Zorani ha realizzato con il contributo del consigliere Milco Rufini con il fine di coinvolgere in prima persona la cittadinanza sulle politiche ambientali e culturali.

“Ogni giorno – commenta il Vicesindaco e Assessore Zorani - lavoriamo affinché la nostra Rocca Priora possa essere sempre più accogliente, sostenibile da un punto di vista ambientale, sociale, economico e culturale. Crediamo però che lavorando insieme si raggiungano obiettivi più alti e si realizzino iniziative più interessanti e coinvolgenti, ecco perché abbiamo deciso di raccogliere le vostre idee, le vostre proposte e i vostri suggerimenti per lavorare insieme e migliorare la nostra città. Sarà poi nostra cura inserire le idee raccolte all'interno dei prossimi progetti dell'Amministrazione Comunale”.

Si potrà rispondere al questionario, in forma del tutto anonima, accedendo al sito internet del Comune di Rocca Priora o tramite il post pubblicato sulla Pagina Facebook ufficiale Ufficio Stampa Comune di Rocca Priora.

 

powered by social2s
lavocedellazio.it C.F. 97687960598 autorizzazione tribunale di Velletri n 17/2012 Redazione: redazione@lavocedellazio.it | Direttore responsabile: Marialuisa Roscino - direttore@lavocedellazio.it | Webmaster: Michele Bortone - webmaster@lavocedellazio.it