Nettuno - Continuano i controlli dell’amministrazione sulla depurazione delle acque

Continuano i sopralluoghi da parte dell’Amministrazione Comunale di Nettuno, in collaborazione con Acqualatina, per il controllo e il monitoraggio delle strutture per la depurazione delle acque.

Questa mattina l’assessore al Demanio Ilaria Coppola e il consigliere di maggioranza Massimiliano Rognoni si sono recati presso le pompe di sollevamento site in via Eolo e in piazzale Mauro Liberati per poi recarsi in visita anche al Depuratore di Cretarossa. “Abbiamo constatato – dichiara l’Assessore Ilaria Coppola – il corretto funzionamento degli impianti. La nostra attenzione resta massima per prevenire ogni tipo di problema, specialmente in questa settimana di Ferragosto, per garantire la massima salubrità delle acque e permettere alla nostra bellissima città, ai turisti che la visitano e ai cittadini che la vivono di godere di un mare pulito”.

“Proseguiamo nel nostro lavoro di controllo – ha affermato il consigliere Rognoni – erano anni che Nettuno non aveva di un mare così bello e limpido, come abbiamo potuto constatare sia davanti allo Stabilimento 7 Fiori blu che sotto l’Hotel Marocca. Questo è uno standard che vogliamo assolutamente mantenere. Il turismo è il volano della economia ed è nostra intenzione valorizzarlo al massimo”.

 

e-max.it: your social media marketing partner