Teatro Studio uno “Nano Egidio contro il Male di Vivere Spesso Incontrato” Dal 7al 10 dicembre 2017

Il Nano Egidio, collettivo teatrale indie di attori e pupazzi è in scena al Teatro Studio Uno dal 7 al 10 dicembre con lo spettacolo “Nano Egidio contro il Male di Vivere Spesso Incontrato”, una favola catastrofista, una commedia bizzarra e amara che ci racconta di un mondo fantastico in pieno clima di terrore, attraverso una narrazione surreale, ironica e irresistibilmente dissacrante.

I due protagonisti, il sacerdote Batman e Il Presidente Nano Egidio, divisi da differenti e contrastanti scelte di vita, affrontano dei pericolosi nemici, non più i classici cattivi fumettistici o dei cartoni, bensì le paure, le crisi e le ansie che caratterizzano i nostri tempi.

Lo spettacolo si ispira ai film d’azione americani senza averne i soldi e i mezzi. Gli effetti speciali e il montaggio rapido, tipici di questo genere cinematografico, vengono ricreati in scena tramite la manipolazione dei più disparati giocattoli e pupazzi e la costruzione di gag estreme e demenziali.

Il Nano Egidio è uno dei gruppi cult della scena off romana, una formazione che da 7 anni, mescolando brillantemente elementi di teatro di figura, comicità di situazione, personaggi dell’immaginario popolare e POP realizza degli spettacoli che sono un mix esplosivo di ironia, risate e divertimento.

“NANO EGIDIO CONTRO IL MALE DI VIVERE SPESSO INCONTRATO” dal 7 al 10 Dicembre

Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca, 6 (Torpignattara).
Ingr. 12 euro. Tessera associativa gratuita
Giov – Dom ore 21.00

PRENOTAZIONI info: 3494356219- 3298027943
 

e-max.it: your social media marketing partner